Vivai Bartolini Massimo nasce nel 2015 seguendo la tradizione vivaistica familiare che ha inizio negli anni 60 con Osvaldo Bartolini proseguita da Giancarlo, tre generazioni quindi che affiancano l’esperienza familiare maturata nel tempo agli studi tecnici di Massimo.
Nel corso degli anni la produzione in pieno campo è stata affiancata da quella in contenitore aumentando così la flessibilità della gamma offerta e rendendo possibile la consegna delle piante coltivate durante tutto l’arco dell’anno.
La costante formazione del personale ha reso possibile lo sviluppo delle professionalità necessarie allo sviluppo dei prodotti finiti.
Oggi Vivai Massimo Bartolini è in grado di offrire una gamma che include innumerevoli varietà di alberi e cespugli in vaso, di arte topiaria, di archi e di spalliere in varie misure e formati in grado di soddisfare le più svariate esigenze
I costanti investimenti uniti al continuo affinamento delle diverse tecniche di coltivazione appena descritto hanno reso possibile il raggiungimento di elevati standard qualitativi e l’ottenimento della certificazione Global Gap.